Audizioni BPJO

BPJO audizioni
L’Associazione Culturale Jazz Bud Powell di Maglie apre le iscrizioni per la Bud Powell Jazz Orchestra (BPJO) diretta da Gabriele di Franco.
Tutti i musicisti che suonano uno strumento sono invitati a prendere parte a questa magnifica esperienza che in questi anni si è consolidata grazie a grandi sforzi. Per chi volesse avere una testimonianza di ciò che siamo riusciti a realizzare basta ascoltare “Dedalo” l’ultimo disco della Bud Powell Jazz Orchestra prodotto dall’Associazione Culturale Jazz Bud Powell.
Per partecipare alle audizioni è necessario registrarsi sul sito magliejazz.it e inviare i propri dati per prenotarsi all’incontro che si terrà domenica 23 dicembre 2018 alle ore 17:00 presso la sede dell’Associazione in piazzetta stazione, 5 a Maglie. L’adesione dev’essere formulata entro il 20 dicembre.
Per far parte dell’Orchestra è obbligatorio essere socio sostenitore dell’Associazione Culturale Jazz Bud Powell al costo di € 100,00 con una validità di un’anno.
La quota va versata entro il 31 gennaio 2019 successivamente alle audizioni.
Grazie al contributo economico e umano di tutti i soci è possibile realizzare le tante attività che tornano utili agli stessi soci e al territorio.
Unire le forze, condividere i progetti, e proporre nuove idee è lo spirito di quest’Associazione che da anni cerca di divulgare grazie all’enorme passione.

 

Telefono
3899768558
Sito internet